[Ninux-Calabria] Acquisto HArdware NANOSTATION 5

vilgio [BIGHAT] villella.giovanni a gmail.com
Gio 8 Maggio 2014 04:51:26 UTC

Il giorno 08/mag/2014 03:01, "Luca Algieri" <lipos a ymail.com> ha scritto:

> E che a quanto pare non si associano in Compliance mode con  le nuove.

Non mi interessa particolarmente, penso che trattandosi di auna rete
comunitaria non ci doabbiamo vincolare.
Sicuramnete con opewrt o ddwrt si risolvono un sacco di proeblemi.
Poi io suna tplink wa7510 ho installato ddwrt che mi soddisfa un sacco, poi
il fututo nododi lappanuxe cerisanux avranno solo radio senza airmax, per
garatire la massima integrazieone.

S alutaziones