[Ninux-Calabria] Acquisto HArdware NANOSTATION 5

vilgio [BIGHAT] villella.giovanni a gmail.com
Gio 8 Maggio 2014 07:53:29 UTC

Se cisono delle antenne simili perche non distribu7rle sul territorio per
fare nodi economici o ridondati senza airmax, se sono disponibili una la
comprio io per avere sul mio superdono la scelta di un AP libero da airmax,
uno lo regalo a ciccio e uno lo metyiano a verde.

Salutaziones