[Ninux-Calabria] Sopralluogo Oreste

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Gio 8 Maggio 2014 18:43:37 UTC

Il 02/04/2014 22:14, Stefano De Carlo ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> oggi pomeriggio sono stato a Marano Marchesato a casa di Oreste per un
> sopralluogo Ninux sul suo nodo foglia potenziale.
> È una casetta piccola circondata da case più alte (seriamente, tutte le
> case attorno hanno visuale aperta).
> Il primo set di foto che Oreste mi aveva passato non lasciava presagire
> bene, ma è bastato salire sulle tegole dell'abbaino e salire di nemmeno
> di 2 metri per scavalcare in visuale la casa di fronte e vedere la
> collina di San Pietro :)
>
> http://fotogallery.ninux.org/calabria/cosenza/Oreste

> [...]

Test effettuato oggi assieme ed Oreste e Luca.
Puntamento molto complicato ma è come pensavamo: superata la casa
davanti salendo di pochi metri si stabilisce il collegamento :)

-75db, 55 Mbit (una volta puntata bene la NSM5).
Aggiungiamo Oreste alla lista delle prossime installazioni :)

Link al nuovo album gallery:
http://photogallery.ninux.org/thumbnails.php?album=87
Nuova foto panoramica HiRes (grazie Google Camera a 50mpx...):
http://photogallery.ninux.org/displayimage.php?pid=1424