[Ninux-Calabria] Nuovo ordine

Luigi open.musk a gmail.com
Sab 10 Maggio 2014 15:52:44 UTC

Capito, quindi una Bridge. In giro nel gruppo c'è qualcuno per testare sul
tetto con una qualsiantenna? Naturalmente se ve la trovate già smontata,
altrimenti no problem. Cosi offro un caffè e facciamo un paio di
chiacchiere.. perché devo capire di quanto alzarmi, se serve alzarsi di
qualche metro, o comunque far un paio di calcoli su tetto.. altrimenti
prendo e la monto sul parafulmine dei vigili. Olè.
Greetings
Luigi