[Ninux-Calabria] Situazione terrazzo musk - foto inside

Luigi open.musk a gmail.com
Dom 11 Maggio 2014 18:57:40 UTC

Yes, approvato. Come antenna abbiamo scelto la Beam 300, ora con calma
facciamo due conti sul totale, come altezza ci siamo assestati sui 4.5m, il
corrugato c'è, il palo è in dubbio su uno già esistente sul tetto o andare
sul nuovo.. Per il resto ci siamo, con calma, ma ci siamo :)