[Ninux-Calabria] Openwrt custom firmware

Dom 11 Maggio 2014 20:18:14 UTC

Il 11 maggio 2014 22:12, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha scritto:

> Cancella tutto quello che abbia detto sull'argomento.
> Non mi ero accorto che le mie build erano fallite silenziosamente, senza
> aggiungere openvpn + dipendenze.
> Siamo punto e a capo.

Perlomeno mi tornano i conti !!!!
ti ricordi quando mi passasti il .config ? C'ho sbattuto la testa
mezza serata :)

> OpenVPN non è d'accordo con il nostro feticismo per i 4MiB.
> Virare su tinc?
> Luci si allontana sempre più.

viriamo su tinc sui router e openVPN sui t5540 ?
OpenVPN è più semplice perchè ha i client pronti anche per win32 !

sulla mia folder in ftp  trovate trunk per 841ND v9 con luci ma senza niente :(

teniamoci aggiornati