[Ninux-Calabria] Openwrt custom firmware

Vincenzo Pirrone linuspax a gmail.com
Dom 11 Maggio 2014 22:32:02 UTC

Praticamente stiamo facendo fisting con le memorie flash

Quello che mi ha scoraggiato di tinc è che quando aggiungi un client
devi riconfigurare pure il server, senza contare che devi impostare a
mano gli indirizzi
Guardate che ho trovato per caso dopo aver installato tutti i feed
http://www.peervpn.net/
Ci diamo un'occhiata

Oppure proviamo con openvpn-devel-nossl che non si tira libopenssl e
easy-rsa

--
Vincenzo Pirrone
Twitter: @spax_arm