[Ninux-Calabria] Openwrt custom firmware

Lun 12 Maggio 2014 12:21:03 UTC

Cari amici la vedo bigia,

ho flashato la mia bella immagine, trunk su tl-wr841ND con Luci senza
NIENTE (ovvero nè olsr ne openVPN...), è quella che trovate in FTP
pplnx, mi serve per fare degli AP di mediazione nel condominio.

abbiamo la webUI aggiornata/colorata... Se scopro che occupa + KB li ammazzo...

Nella compilazione se provo ad aggiungere qualcosa (olsrd, openVPN) mi
fallisce col classico:

[mktplinkfw] kernel length aligned to 1041920
[mktplinkfw] *** error: images are too big

...anche se escludo Luci. Oggi pome lavoro da capo con sorgenti
pulitissimi e tiro fuori sta benedetta immagine NinucsWRT.

un articolo che ripercorre i nostri trascorsi:
http://blog.gaku.net/building-a-custom-kernel-for-tp-link-tl-wr841n/