[Ninux-Calabria] Openwrt custom firmware

Lun 12 Maggio 2014 15:37:53 UTC

Il 12 maggio 2014 14:21, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha scritto:
> Cari amici la vedo bigia,
>
> ho flashato la mia bella immagine, trunk su tl-wr841ND con Luci senza
> NIENTE (ovvero nè olsr ne openVPN...), è quella che trovate in FTP
> pplnx, mi serve per fare degli AP di mediazione nel condominio.
>
> abbiamo la webUI aggiornata/colorata... Se scopro che occupa + KB li ammazzo...
>
> Nella compilazione se provo ad aggiungere qualcosa (olsrd, openVPN) mi
> fallisce col classico:
>
> [mktplinkfw] kernel length aligned to 1041920
> [mktplinkfw] *** error: images are too big

è un pò assurdo, perchè se compilo as-is senza alcun pacchetto
aggiuntivo l'immagine è di 3.8MB.

Se lo compilo con Luci dentro l'immagine è di 3.8MB !!

tolgo Luci e aggiungo olsrd l'immagine è di 3.8 MB e và.
Se tolgo Luci metto olsrd e  openVPN fallisce :)

adesso testo NOLuci con olsrd + tinc ma fidatevi che fallirà.
Un bagno di sangue :)