[Ninux-Calabria] Openwrt custom firmware

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Lun 12 Maggio 2014 16:47:27 UTC

Il 12/05/2014 17:37, Giuseppe De Marco ha scritto:

> è un pò assurdo, perchè se compilo as-is senza alcun pacchetto
> aggiuntivo l'immagine è di 3.8MB.

Questo è chiaro indice di un problema.
Dovrebbe essere di 2944 KB, esattamente la stessa dello snapshot ufficiale.

Peppe, io ho appena provato:
trunk, revision 40754, wr841nd v8 (non ho un 9), as-is: 2.9 MB.
L'ho flashata correttamente, 880KB liberi.
L'immagine della v9 nella mia directory è identica in dimensione.