[Ninux-Calabria] Openwrt custom firmware

Lun 12 Maggio 2014 17:28:30 UTC

Il 12 maggio 2014 18:44, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha scritto:

> mi correggo, olsrd + tinc compilazione ok
>
> BB trunk r40752
>
> segue una compilazione Luci + olsrd + tinc ma senza le olsrd app di luci.
> Se va è già qualcosa alla quale si può pensare.

Niente da fare, niente tinc + olsr, pur omettendo Luci.
ripiego su peervpn ma niente, anche questo tentativo.

Luci + olsr + olsr luci app + peervpn: fallito

n/openwrt_trunk_40752/bin/ar71xx/openwrt-ar71xx-generic-tl-wr841n-v9-squashfs-sysupgrade.bin
[mktplinkfw] kernel length aligned to 1034240
[mktplinkfw] *** error: images are too big
make[5]: [install] Error 255 (ignored)

insomma l'unica immagine più "produttiva" pare essere senza Luci con
olsr + tinc:

/srv/ftp/public/pplnx/openwrt/NinucsWRT/TL-WR841ND

attendo vostri contributi/esperienze per tirare le somme concretamente

link carino su peervpn:
http://lauri.xn--vsandi-pxa.com/bootcamp/networking/peervpn.html