[Ninux-Calabria] Openwrt custom firmware

Mar 13 Maggio 2014 07:59:29 UTC

Il 13 maggio 2014 01:51, Vincenzo Pirrone <linuspax a gmail.com> ha scritto:
> Ora non vorrei mettermici anche io con compilazioni sballate, ma ho
> appena sfornato un AA con
>
> - olsrd
> - olsr-mod-txtinfo
> - olsr-mod-nameservice
> - luci
> - luci-app-ssl
> - kmod-ipv6
> - peervpn (che non so come si usa)
>
> la sysupgrade è 3.6MB
> http://test.ninux.org/~spax/
>
> Sarà un problema di trunk? Sarà l'841? boh

Non lo sò, ma se ti può far star meglio anche se compilo AA mi esce 3.8MB !!!
sarà il compilatore/librerie in fase di crosscompiling sulla mia piattaforma.

il tempo ci farà vedere :)

cmq per me peervpn e GRE come soluzione per i poveri va benissimo
perchè ognuno si configura il proprio tunnel come può e buona notte.