[Ninux-Calabria] Openwrt custom firmware

Mar 13 Maggio 2014 08:44:06 UTC

Il giorno 13/mag/2014, alle ore 10.04, Giuseppe De Marco ha scritto:

> facciamo una pagina sul Blog dove raccogliamo le indicazioni, anche questo url !

io farei una pagina sul wiki in evoluzione fino quando non avete la release stabile. il momento che c'è quella articolo solito sul blog .. altrimenti nel giro di poco tempo si perde

IMHO

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org