[Ninux-Calabria] Rb133c

Mar 13 Maggio 2014 11:23:12 UTC

Il 13 maggio 2014 12:50, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha scritto:

> Dunque questa porcheria è proprio vera?

fraticello l'ho appena sentito e sa bene come la pensiamo.

Speriamo che i ciofani abbiano almeno fatto backup della
configurazione altrimenti saremmo difronte all' ennesimo parassitario
modo di fare tipicamente squat, ovvero
prendi-mangia-caca-quellochetiserve eppoi chi si è visto s'è visto.

noi stiamo facendo una wireless community mattone dopo mattone,
speriamo che questo messaggio giunga.

poi, diverse volte ho ribatido a chi so io:

"Sia a verde che in HL ci sono diversi AP pronti, lasciate perdere il KIT"

ma a quanto pare non hanno resistito, mi spiace solo che mi hanno
mentito spudoratamente per la serie

"Si Giusè, sei il solito cacacazzo".

Purtroppo è un problema sia politico che organizzativo,
mi torna in mente l'hackmeeting, dove il problema della rete era la
situazione e non i dispositivi.

questo ci fà capire che nel nostro contesto, e con la nostra mission,
la tecnologia gioca un ruolo marginale mentre le capacità giocano un
ruolo più importante delle competenze.

Capacità di guardare avanti, abbandonare i campanilismi, costruire
qualcosa e non soltanto "sfruttare".

Quel router nel kit valeva di più, adesso vale di meno.
Anche nei processi di valorizzazione potremmo fare discorsi
rivoluzionari, purtroppo per rivoluzione troppo spesso in alcuni
contesti si intende conflitto e antagonismo.

Andiamo avanti, il tempo fà vedere le cose, sopratutto quelle che funzionano.