[Ninux-Calabria] Rb133c

Mar 13 Maggio 2014 14:29:10 UTC

Il 13 maggio 2014 16:03, BornAgain <bornagain a autoproduzioni.net> ha scritto:

> Credo sarebbe comunque il caso di salvare le varie config su una risorsa
> accessibile sia nel caso di nomade sia nel caso dei nodi , e prima che
> questi entrino diventino di uso corrente

fidati che Stefano l'ha sicuramente salvato, non sottovalutarlo mai.

> Giusè un appunto, a questa lista siamo iscritti da diverse parti della
> calabria, e non solo da area cosentina. non tutti e non sempre ci vediamo
> fisicamente per raccontarci le cose di persona. per questo, cerchiamo di
> evitare frasi che si capiscono o non si capiscono. nel caso specifico io, e
> già conosco diverse delle persone a cui fai riferimento, non capisco con chi
> tu abbia parlato . u soggettu ? cu è?

si dice il peccato e non il peccatore :)
Ho parlato con chi stava mettendo mano mentre lo stava facendo.

> vabbè qua apriamo parentesi politiche che esulano da questo contesto. i
> processi rivoluzionari sono conflitto e antagonismo, ma non capisco in
> questo capo specifico cosa ci azzecchi.

infatti era un turpiloquio perchè ci si arrabbia su queste cose.
Se una persona dice

"No, non ti preoccupare non lo facciamo, tranquillo"

io mi arrabbio così tanto che non solo me la prendo con il singolo ma
anche con l'intera situazione.
Si parla di cultura, prima ancora che di utilità.

> Andiamo avanti, il tempo fà vedere le cose, sopratutto quelle che
> funzionano.
>
> esatto
>
> ps mi hai sputtanato un thread in cui chiedevo aiuto sulla scheda portandolo
> OT :)

e non mi smentisco mai mannaggia alloro :)