[Ninux-Calabria] Articolo su Repubblica

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Gio 15 Maggio 2014 14:35:31 UTC

Il 15/05/2014 12:25, Vincenzo Bruno ha scritto:
> 16 nuovi nodi potenziali in italia in due ore, da quando è uscito
> questoa rticolo su Repubblica
> http://www.repubblica.it/tecnologia/2014/05/12/news/mi_connetto_lontano_da_internet_la_rivoluzione_del_mesh_networking-85929965/?ref=HRERO-1#gallery-slider=85938678
>

> prevedo che la cifra salià ancora molto nelle prossime ore ;)

In Ninux-Contatti (la mail nazionale) è arrivata una mail di
WinMagazine, Edizioni Master. Vogliono creare un "dossier su Ninux"
(cito testualmente).
Ho "intercettato" la richiesta, vista la località, e fornito il mio
contatto telefonico. Vi tengo aggiornati: spero si possa realizzare
qualcosa di diverso dal tipico incontro "virtuale" con la stampa,
facendo una cosa viso-a-viso in HL o Verde.