[Ninux-Calabria] contatti

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Gio 15 Maggio 2014 15:39:57 UTC

Il 15/05/2014 16:33, BornAgain ha scritto:
> Ciao ragā mi ricordo una discussione vecchia su sta cosa ma non
> ricordo com'č finita.
>
> se una persona non iscritta alla ml calabria scrive per contattarci
> noi riusciamo a vederlo o sul wiki all'elenco dei gruppi
> su http://wiki.ninux.org/PaginaPrincipaleal link contatta di Reggio e
> Catanzaro va cambiato l'url ?

I non-iscritti sono in moderazione, vanno approvati prima che un
messaggio giunga.
In realtā andrebbero tutti sostituiti con contatti a ninux.org. Č quella
la mail ufficiale Ninux. Se un esterno ci contatta per info, chiedere di
iscriversi alla ML č eccessivo, pertanto serve una mail di contatto che
non faccia riferimento alla ML.
Al Ninux Day si era parlato di creare una mail contatti dedicata alla
Calabria, ma poi assieme abbiamo valutato la cosa come prematura.
Continuiamo con contatti ed eventualmente ci "prendiamo" le richieste
nella zona.