[Ninux-Calabria] Situazione terrazzo musk - foto inside

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Gio 15 Maggio 2014 20:46:16 UTC

Il 15/05/2014 21:35, Luigi ha scritto:

> Pensavo: se non volessimo perder tempo inseguendo il mio w8970, e
> quindi trovare un routerino testato e familiare.. si va di 841? O
> pensando a espansioni future si va di gigabit?

Ciao Luigi,

senza fare i conti in tasca a nessuno, il mio consiglio è *vivamente* di
optare per qualcosa di superiore all'841. Penso di non essere il solo
nella community a pensarla così, specie dopo gli ultimi sviluppi. È
vero, con un 1043ND spendi tra i 20 e 30€ in più a seconda del momento e
dell'offerta, però sei future-proof.
Non è solo il gigabit, ma soprattutto la CPU e ancora più soprattutto la
RAM disponibile e soprattuttissimo a tutto la flash da 8MiB che ci da
una flessibilità senza pari nella sperimentazione di rete.
Tu ci avevi confidato di essere interessato a questo aspetto,
sperimentare in prima persona, e pertanto il mio consiglio è ancora più
valido nel tuo caso.

Quei 20-30€ in più una tantum mi sembrano sempre meno un capriccio e
sempre più un valore aggiunto.