[Ninux-Calabria] Situazione terrazzo musk - foto inside

Luigi open.musk a gmail.com
Gio 15 Maggio 2014 21:58:26 UTC

Ci pensai anche io Stefano, come ti dissi già domenica.. se c'è qualcosa di
componentistica che da' il meglio nella situazione attuale e futura ben
venga :)
@Giuseppe quanto verrebbe dallo store dell'attuale ordine? Oppure.. lo
prendo un po' prima dall'Amazzone così lo si prepara?