[Ninux-Calabria] Situazione terrazzo musk - foto inside

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Ven 16 Maggio 2014 09:07:09 UTC

Il 15/05/2014 23:58, Luigi ha scritto:
> Ci pensai anche io Stefano, come ti dissi già domenica.. se c'è
> qualcosa di componentistica che da' il meglio nella situazione attuale
> e futura ben venga :)
> @Giuseppe quanto verrebbe dallo store dell'attuale ordine? Oppure.. lo
> prendo un po' prima dall'Amazzone così lo si prepara?

Noi avremmo intenzione di prenderlo da qui (abbiamo già ordinato in
passato): http://www.3gweb.it

Ho appena scritto loro per chiedere le precise revisioni dei modelli, e
poi saremo liberi di ordinare (messaggio inviato in basso). Ad ogni modo
se a conferma ricevuta vuoi ordinare tu singolarmente fai pure, figurati
:) Ordinando assieme risparmieremmo però le spede di spedizione

Stefanauss.

=======

Salve,

stiamo preparando un ordine corposo di router wireless e vorremmo
effettuarlo da voi. Tuttavia abbiamo dapprima bisogno di sapere con
assoluta certezza le specifiche revisioni dei modelli di nostro
interesse. In alcuni casi nelle pagine prodotto sono effettuate delle
precisazioni, ma non sufficientemente chiare.
Dovrebbe bastare guardare alla confezione dei router per rispondere alle
seguenti domande,

1)
http://www.3gweb.it/prodotto-143340/ROUTER-WI-FI-300Mbps-WIRELESS-ACCESS-POINT-WIFI-4-LAN-GIGABIT--TP-LINK-TL-WR1043ND-WAN-USB.aspx

Si tratta del 1043ND v2.x?? Ce lo confermereste?

2)
http://www.3gweb.it/prodotto-142969/ROUTER-WI-FI-300Mbps-2x2-MIMO-WIRELESS-ACCESS-POINT-WIFI-4LAN-TP-LINK-TL-WR841ND-WAN.aspx

Si tratta della versione 8.x o della 9.x? Ce lo confermereste?

3)
http://www.3gweb.it/prodotto-143432/ROUTER-WI-FI-300Mbps-2x2-MIMO-WIRELESS-ACCESS-POINT-WIFI-4LAN-TP-LINK-TL-WR841N-WAN.aspx

Si tratta della versione 8.x o della 9.x? Ce lo confermereste?

Qualora possiate rispondere alle nostre domande, posso invitarvi ad
aggiungere queste precisazioni all'interno della pagina prodotto?
Grazie infinite della disponibilità e cordiali saluti.

Stefano De Carlo - Hacklab Cosenza.