[Ninux-Calabria] Situazione terrazzo musk - foto inside

Ven 16 Maggio 2014 12:07:32 UTC

Il giorno 16/mag/2014, alle ore 11.07, Stefano De Carlo ha scritto:

> [...]
> Dovrebbe bastare guardare alla confezione dei router per rispondere alle
> seguenti domande,
>
> 1)
> http://www.3gweb.it/prodotto-143340/ROUTER-WI-FI-300Mbps-WIRELESS-ACCESS-POINT-WIFI-4-LAN-GIGABIT--TP-LINK-TL-WR1043ND-WAN-USB.aspx
>
> Si tratta del 1043ND v2.x?? Ce lo confermereste?
>
> 2)
> http://www.3gweb.it/prodotto-142969/ROUTER-WI-FI-300Mbps-2x2-MIMO-WIRELESS-ACCESS-POINT-WIFI-4LAN-TP-LINK-TL-WR841ND-WAN.aspx
>
> Si tratta della versione 8.x o della 9.x? Ce lo confermereste?

Ti danno già la versione, ti costa 5 euro in meno e le spese son gratuite

http://www.amazon.it/TP-LINK-WR841ND-Wireless-removibili--versione/dp/B0019EQ1RW/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1400241463&sr=8-1&keywords=841nd

> 3)
> http://www.3gweb.it/prodotto-143432/ROUTER-WI-FI-300Mbps-2x2-MIMO-WIRELESS-ACCESS-POINT-WIFI-4LAN-TP-LINK-TL-WR841N-WAN.aspx
>
> Si tratta della versione 8.x o della 9.x? Ce lo confermereste?
Di questo non ti danno la versione e costa un euro in più ma facendo l'ordine con gli altri non paghi la spedizione e ammortizzi. in più se non è la versione che ti serve e lo restituisci le spese di restituzione se le pagano loro

http://www.amazon.it/TP-LINK-TL-WR841N-Wireless-300Mbps-802-11n/dp/B001FWYGJS/ref=cm_cr_pr_pb_t

Sul 1043 invece conviene 3gweb

IMHO

BornAgain