[Ninux-Calabria] Openwrt custom firmware

Ven 16 Maggio 2014 20:05:31 UTC

gitto sul mio eppoi forkiamo su hlcs dove diventerà ancora più bello :)

iniziamo a lavorare sul wizard per i tunnel GRE.
facciamo un file di configurazione e uno script con due modalità di
esecuzione: client e server.

qualcosa tipo:

grepoorman client client.conf
grepoorman server server.conf

il file di configurazione lo si commenta bene, così vale come wizard,
anzi meglio, perchè ci saranno gli esempi già pronti al suo interno.

e buonanotte :)