[Ninux-Calabria] Ninux su WinMagazine (Edizioni Master)

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Ven 16 Maggio 2014 23:57:35 UTC

Il 15/05/2014 16:35, Stefano De Carlo ha scritto:

> In Ninux-Contatti (la mail nazionale) è arrivata una mail di
> WinMagazine, Edizioni Master. Vogliono creare un "dossier su Ninux"
> (cito testualmente).
> Ho "intercettato" la richiesta, vista la località, e fornito il mio
> contatto telefonico. Vi tengo aggiornati: spero si possa realizzare
> qualcosa di diverso dal tipico incontro "virtuale" con la stampa,
> facendo una cosa viso-a-viso in HL o Verde.
>
> Stefanauss.

Aggiornamento: abbiamo fissato un incontro viso-a-viso in redazione
(zona industriale Rende, Contrada Lecco) per parlare di Ninux per la
mattina del Martedì 20.
Ci sentiremo il Lunedì per confermare, eventualmente ogni orario dalle 9
alle 18 è possibile.

Qualche ninuxaro vuole venire con me a sfruttare questa opportunità?
(e risolvermi anche il problema di come arrivare laggiù? xD)