[Ninux-Calabria] disponibilità installazione supernodo ninux a gioia tauro

vilgio [BIGHAT] villella.giovanni a gmail.com
Sab 17 Maggio 2014 09:21:49 UTC

Buongiorno,
se mi contattate io sono a Gioia Tauro, visto che ci lavoro al Porto, il
pomeriggio di lunedi e la mattina di martedi.

Basta che qualcuno mi porti dove si trova il superdono.

Saluti
HAT

Il mio cell è 3293827027.

Il giorno 17 maggio 2014 10:25, Vincenzo Bruno <v.bruno a vinsoft.it> ha
scritto:

>  Salve Sig. Strangi,
> metto al corrente tutti i partecipanti a Ninux Calabria iscritti in lista
> della nostra telefonata inoltrando la sua email.
>
> La invito a posizionare uno o più nodi potenziali sulla mappa
> http://map.ninux.org/
>
> Come le dicevo al telefono, lo step successivo al posizionamento dei nodi
> potenziali sono dei sopralluoghi per verificare la visibilità ottica, anche
> facendo semplici foto panoramiche. Qui sul sito nostro può vedere le
> gallerie fotografiche esistenti e gli articoli pubblicati
> http://calabria.ninux.org/

> [...]

Villella Giovanni
http://www.giovannivillella.it
Telefono : 09841806618
FAX : 09841801305
vilgio [BIGHAT]

|_|0|_|
|_|_|0|
|0|0|0|

BLOG : www.vilgio.hacklab.info

Giovanni Villella
Email: villella.giovanni a gmail.com
I use Free Software - Io uso il software libero