[Ninux-Calabria] nino-giofanto e iw8rmn

vilgio [BIGHAT] villella.giovanni a gmail.com
Sab 17 Maggio 2014 09:26:12 UTC

Senza paura e senza polemica.
LAPPANO è disponibile, allora visto che il tempo di questa settimana è un
pò strano, senza che ci giriamo in tondo sabato 24/05 dalle 15:00
procediamo alla realizzazione del super nodo.

Salutaziones

Il giorno 16 maggio 2014 19:28, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha
scritto:

> Un pò di nodi a calendario aspettando Lappano.
>
> giofanto è un nodo ai piedi di lappano, sopralluogato il giorno di
> pasquetta vede solo la parte nord verso unical.
>
> nino è amico di giofanto e presente in pasquetta e guarda caso sta messo
> bene.
> Allego il file di elevazione [1], verificate la bontà.
>
> Se nino e giofanto si linkano per ninux anche le case delle loro
> famiglie entrano per condividere la connettività a internet, pertanto
> sono 2 nodi che diventano 4.
>
> iw8rmn è un amico ARI Mikrotik munito che verso fine mese passa il
> [...]

Villella Giovanni
http://www.giovannivillella.it
Telefono : 09841806618
FAX : 09841801305
vilgio [BIGHAT]

|_|0|_|
|_|_|0|
|0|0|0|

BLOG : www.vilgio.hacklab.info

Giovanni Villella
Email: villella.giovanni a gmail.com
I use Free Software - Io uso il software libero