[Ninux-Calabria] Lipos Enzo45s

Sab 17 Maggio 2014 10:30:15 UTC

Il 16 maggio 2014 23:46, Luca Algieri <lipos a ymail.com> ha scritto:
> Dal balcone vedo enzo, quindi appena ho un pò di tempo vedo di mettere un ap
> wifi sul balcone per vedere se enzo lo riceve.
> Nel caso, appena attivo il nodo e finchè non faccio i lavori per portare
> tutto all'interno, enzo dovrebbe essere coperto.
> Purtroppo il router non starà poi sul balcone quindi la soluzione definitiva
> dovrà essere un'altra.

Possiamo portare da verde un AP 2.4ghz e sistemarlo in un contenitore
a tenuta stagna, possediamo entrambi.
Fate "soon as we can" il test del link a 2.4ghz dopodichè ti
raggiungiamo a casa con il materiale, intendo:

corrugato, enclosure, accesspoint, prolunga elettrica.

Dovresti giusto dirci se hai già capito dove far passare il cavo per
il balcone e quanta prolunga elettrica abbiamo bisogno.