[Ninux-Calabria] Openwrt custom firmware

Sab 17 Maggio 2014 10:38:28 UTC

Il 17 maggio 2014 00:44, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha scritto:

> Scusa, ma dov'è il lato server che gira su OpenWRT?
> Con sti pacchetti configuri solo il client.

> Ma in queste prove che stai facendo, ipv6 c'è?
> Senza ipv6 ste prove di impucimento non hanno senso: ipv6 non è un "se".

il supporto ipv6 c'è, puoi controllare.
le mie sono proposte che richiedono supporto, modifiche, idee, drawbacks.

lato server si configura il GRE con lo script automatico.
I server pptp e l2pt sono appliance che richiedono qualcosa di
diverso, parliamone.

mi raccomando i toni delle risposte,