[Ninux-Calabria] Openwrt custom firmware

Gigismi gigismir a gmail.com
Sab 17 Maggio 2014 22:36:24 UTC

Il giorno 17 maggio 2014 18:02, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha
scritto:

> Per farla breve sto compilando r40773 con
>
> luci + luci-ssl + kmod-gre + ip + tc + olsrd
>
> se va bene e spero di si facciamo gli script e ci chiudiamo la pratica :)
>
> Dato che devo flashare anche un 1043 che aggiungiamo ?

Qos e luci-qos ( li trovi rispettivamente BaseSystem e Luci)

poi

ddns e luci-ddns

Quando servono sono veramente utili :-D