[Ninux-Calabria] salvatore strangi - presentazione

strangisa a libero.it strangisa a libero.it
Dom 18 Maggio 2014 07:53:43 UTC

Hallo cari amici ninuxiani, buongiorno
sono salvatore strangi e vi ringrazio per l'ammissione alla lista ed al gruppo su FB cui ho aderito ieri
con alcuni di voi mi sono già sentito via e-mail e telefonicamente (vincenzo,giovanni) ai quali ho avuto modo di spiegare in maniera più diretta la mia vicinanza  e l'interesse alle attività che svolgete perchè da sempre appassionato della materia e delle sperimentazioni sui nuovi sistemi di trasmissione, da radioamatore da più anni, ma attento sempre alle evoluzioni dei sistemi.
Ho avuto modo così  di manifestare anche la mia ampia disponibilità alla installazione qui presso la mia residenza in gioia tauro di un nodo o supernodo che possa rappresentare un altro punto di riferimento che si aggiunge alla maglia (per usare un termine radioamatoriale) e consentire lo sviluppo della rete più in generale.
Son qui pertanto in attesa di ulteriori contatti e già domani (lunedi 19) dovremmo incontrarci qui a gioia tauro con giovanni per effettuare un sopralluogo per le cose eventualmente da fare.
grazie ancora a tutti per l'attenzione e la disponibilità dimostratami e vi saluto cordialmente

salvatore
(mio inicativo di stazione radioamatoriale,per chi non lo conoscesse ancora : ik8ckg)