[Ninux-Calabria] disponibilità per SUPERNODO da installare a gioia tauro

strangisa a libero.it strangisa a libero.it
Ven 16 Maggio 2014 21:41:18 UTC

                SPECIFICO MEGLIO: UN SUPERNODO

----Messaggio originale----
Da: strangisa a libero.it
Data: 16-mag-2014 23.35
A: <calabria a ml.ninux.org>
Ogg: disponibilità per nodo da installare a gioia tauro

salve… apprendo con tanto piacere delle vostre iniziative…da appassionato radioamatore vi manifesto la mia disponibilità ad installare un nodo qui a gioia tauro e che può rappresentare un punto di partenza per altre realtà….sono già un punto di riferimento per la immissione nella rete del servizio di marinetraffic.com che svolgo in maniera totalmente gratuita ed ovviamente a mie sole spese…
contattatemi, ampia disponibilità
vy 73 from salvatore ik8ckg

320.1988880