[Ninux-Calabria] R: Re: disponibilità installazione supernodo ninux a gioia tauro

strangisa a libero.it strangisa a libero.it
Sab 17 Maggio 2014 21:17:29 UTC

Salve sig. Dario e cari altri amici,

ho sentito nel pomeriggio Giovanni Parisi che mi ha aggiornato sulla situazione delle postazioni (solo sulla carta) a Sant'Elia di Palmi ed a Scilla.

continuo a manifestarvi la mia disponibilità più ampia e già lunedi dovremmo incontrarci con l'amico Giovanni Villella da Cosenza che lavora qui a Gioia Tauro, il quale farà un sopralluogo della postazione eventualmente da utilizzare qui a casa mia e poi ci si aggiornerà reciprocamente.

A quanto mi pare di capire, però, va risolto il problema della installazione del o dei nodi intermedi per arrivare a Gioia Tauro, e cioè per portare il segnale da Reggio verso qui, e quindi installare fisicamente le apparecchiature su Sant'Elia di Palmi e forse anche altre più giù verso Reggio a Scilla ( dato che potrebbe non arrivare direttamente a Sant'Elia il segnale da Reggio e quindi si avrebbe la necessità di questo altro punto intermedio).

Pertanto a dopo

salvatore strangi