[Ninux-Calabria] Server Solare

Dom 18 Maggio 2014 11:01:42 UTC

Il 17 maggio 2014 17:49, Danilo Larizza <dlarizza a tiscali.it> ha scritto:
> Ma funziona a 12v???? L'alimentatore non é da 19v????
>
> Sto facendo prove pure io....ma é una stufa....consuma troppo per quello che fa....
> Mille volte meglio una raspberry...(anche come ingombri)
>
> Aciao

No l'alimentatore è a 12 altrimenti non si accendeva nemmeno :)

Si è vero che è meglio il cortex però questo l'ho pagato 20€ ed è molto comodo.
Adesso è a più di un giorno in uptime e devo dire che ancora non fà testo.

Faccio passare una settimana prima di pluggargli un HD 1TB 2.5'' via
usb e vedo come si comporta, dopodichè inizio a tenerlo sotto stress
e, tanto per cambiare, vedo come si comporta :)

Il concetto è che se mi tiene così com'è non mi interessa che consuma
3 volte un cortex perchè tanto l'energia è solare e non mi costa
niente.