[Ninux-Calabria] salvatore strangi - presentazione

Gigismi gigismir a gmail.com
Dom 18 Maggio 2014 11:03:28 UTC

Ciao,

Veramente non dovresti essere stato aggiunto alla lista, perchè ho solo
moderato positivamente il tuo messaggio.

Puoi fare l' iscrizione da qui:

Oppure se me lo chiedi ti aggiungo io manualmente, però preferirei la prima
( così puoi gestirti solo).

Attualemnte come sei tu non dovresti leggere le risposte degli altri quindi
poi riscrivi questo bel messaggio così che tutti possiamo farti il
benvenuto :-D

Ciao Luigi