[Ninux-Calabria] R: Re: salvatore strangi - presentazione

Dom 18 Maggio 2014 18:45:28 UTC

Il giorno 18/mag/2014, alle ore 15.09, strangisa a libero.it ha scritto:

> ciao Luigi,
>

> Ti ringrazio per la info, ma credo di essere iscritto perchè se vado a vedere la lista sono in elenco al quart'ultimo posto (piuttosto non ho capito la differenza tra
> iscritti non digest di Calabria ed iscritti digest di Calabria).

digest ti compatta un blocco di mail e te ne invia una sola con diverse al suo interno, non digest ti invia le email singolarmente. in modalità digest di solito si capisce poco o niente di una discussione.

i problemi piuttosto che stiamo avendo nella sovrapposizione tra le nostre risposte, sono dovute ad un ritardo (lo noti guardando gli orari) tra quando una persona scrive in mailing list e quando tutto il gruppo la riceve.

> Comunque se devi completare qualcosa tu, fallo pure ed eventualmente chiariscimi dove sbaglio....

no è tutto ok . adesso è sufficiente che tu mandi le email a calabria a ml.ninux.org e le riceviamo tutti

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org