[Ninux-Calabria] di nomade kit

fraticello fraticello a autistici.org
Dom 18 Maggio 2014 23:33:23 UTC

On 13/05/2014 13:23, Giuseppe De Marco wrote:>>> E' rivolto a fraticello
che ha cannibalizzato il ninux nomade kit per

> fraticello l'ho appena sentito e sa bene come la pensiamo.
[...]
e la penso pure io così... pero' non tiriamo dentro discorsi
politico/filosofici che altrimenti non se ne esce.

ho istallato fisicamente il nodo nell'area e ho chiesto a gigismi e ai
ciotoflowisti di dare una mano sul lato software/config.
gigismi l'ho perso strada facendo, gli altri con una staffetta hanno si
risolto la questione (configurazione ap) ma l'hanno peggiorata (perdendo
la configurazione di nomade).
quando ho risposto alla domanda "ma lì c'è openwrt?" non ho capito che
si sarebbe perso tutto, altrimenti avrei bloccato le operazioni, sarei
andato a verde o comprato uno.

la settimana appena trascorsa quando potevo smontare l'ap di nomade,
pioveva. ri-provo domani.
salute

ps: come in tanti sapete non capisco una cippa lippa lato software.
il mio più grande passo è usare solo linux da oltre 5 anni e
installarmelo da solo. più di questo non riesco ad andare.

ps2: stefanauss, l'hai salvata, come dice peppelinux?