[Ninux-Calabria] scambio hardware

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Lun 19 Maggio 2014 02:37:56 UTC

Il 18/05/2014 21:34, Gigismi ha scritto:

> Vedi se così ti piace:
>
> http://wiki.ninux.org/ScambioHardware
>
>  ho modificato il tuo nome con il perma-link del mapserver che ha un
> modulo di contatto anonimo ed ho aggiunto delle regole base per lo
> scambio in italia.
>
> Datemi opinioni ed in caso facciamo un post in lista wireless, in
> settimana?

Ciao Gì,

mi spiegheresti le regole che hai messo? Mi sembrano un po' arbitrarie.
Per quali ragioni hai escluso la vendita?

Va abbastanza contro lo scopo principale, che è dar via hw che non serve
più (a te) per acquistarne altro che serve (a te). Ottimizzare le
disponibilità.
Scambi e donazioni rimangono possibilissimi, ma proprio non vedo perché
proibirne la vendita (o i conguagli, nel caso di scambi sbilanciati). In
questa ML l'abbiamo fatto spesso, no problem.
Tra gruppi è una cosa sensatissima, IMO. :)

Attendo le tue opinioni,