[Ninux-Calabria] di nomade kit

Lun 19 Maggio 2014 08:18:56 UTC

Il 19 maggio 2014 00:12, fraticello <fraticello a autistici.org> ha scritto:
> [...]
>
> ho istallato fisicamente il nodo nell'area e ho chiesto a gigismi e ai
> ciotoflowisti di dare una mano sul lato software/config.
> gigismi l'ho perso strada facendo, gli altri con una staffetta hanno si
> risolto la questione (configurazione ap) ma l'hanno peggiorata (perdendo la
> configurazione di nomade).
> quando ho risposto alla domanda "ma lì c'è openwrt?" non ho capito che si
> sarebbe perso tutto, altrimenti avrei bloccato le operazioni, sarei andato a
> verde o comprato uno.
>
> la settimana appena trascorsa quando potevo smontare l'ap di nomade,

caro fraticello come ben sai mi hanno mortificato due cose:

1. Non accendere la bullet senza antenna che bruci il finale: chepoi.
(detto a te)
2. Non usare l'ap di nomade perchè ne abbiamo tanti ed è un peccato
cannibalizzare le cose funzionanti e che sopratutto servono: chepoi
(detto a garulf, che per telefono mi ha anche tranquillizzato per
farmi stare buono)

Che vuoi che ti dica ? Ne abbiamo già parlato per telefono.
La mia bullet è ancora in tuo possesso ma a quanto mi dite "non funziona".
Quì il conto lo pagano sempre gli stessi,
ma ti voglio bene,

> ps: come in tanti sapete non capisco una cippa lippa lato software.
> il mio più grande passo è usare solo linux da oltre 5 anni e installarmelo
> da solo. più di questo non riesco ad andare.
>
> ps2: stefanauss, l'hai salvata, come dice peppelinux?

masi che l'ha salvata :) dai non sarebbe dai lui.