[Ninux-Calabria] Ninux su WinMagazine (Edizioni Master)

Luca Algieri lipos a ymail.com
Lun 19 Maggio 2014 08:31:44 UTC

Io ci sono pure, se fosse possibile finire per le 11:00 la mattina sarebbe meglio, oppure pomeriggio.
Visto che ci sono risolviamo pure il problema di come arrivarci.

Lipos

Il Lunedì 19 Maggio 2014 8:24, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha scritto:

Il 17/05/2014 01:57, Stefano De Carlo ha scritto:

> Aggiornamento: abbiamo fissato un incontro viso-a-viso in redazione
> (zona industriale Rende, Contrada Lecco) per parlare di Ninux per la
> mattina del Martedì 20.
> Ci sentiremo il Lunedì per confermare, eventualmente ogni orario dalle 9
> alle 18 è possibile.
>
> Qualche ninuxaro vuole venire con me a sfruttare questa opportunità?
> (e risolvermi anche il problema di come arrivare laggiù? xD)
>
> Stefanauss.

Last Call, visto soprattutto il delay della Mailing List.