[Ninux-Calabria] scambio hardware

Lun 19 Maggio 2014 14:17:57 UTC

Dalla pagina:
>> http://wiki.ninux.org/ScambioHardware

" * E' permesso lo scambio e la cessione occasionale (NON la vendita) di hardware italiano, a patto che non si effettui nel territorio Italiano."

Mi sono sentito al telefono con Gigi perchè lo aspettavo a Malta, scambio di prigionieri in territorio neutro,  per potermici scambiare due Nanostation :)

scherzi a parte .. ho risistemato la pagina  e aggiunto una sezione anche di materiale che si cerca .. appena ha un carattere n'attimo definitivo la passiamo in lista wireless

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org