[Ninux-Calabria] Un saluto dal nuovo iscritto

Francesco Placco che-cco a libero.it
Lun 19 Maggio 2014 17:46:06 UTC

Salve a tutti,
mi chiamo Francesco, e da tempo mi sto documentando sul progetto Ninux
(e sul networking più in generale). Vorrei aggiungere un nodo anche
nella mia città, Crotone, che come saprete attualmente ne è
completamente sprovvista.
Spero che invii questa mail, perché SpamCop da qualche settimana blocca
il server di libero :D
Prima di procedere, mi riservo di finire la documentazione e di capire
un po' meglio il funzionamento in generale. Le comunicazioni via etere
non sono il mio forte :P
Per adesso, un saluto a tutti, ed una buona serata!

--
Francesco Placco