[Ninux-Calabria] Un saluto dal nuovo iscritto

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mar 20 Maggio 2014 08:43:44 UTC

Il 19/05/2014 19:46, Francesco Placco ha scritto:
> Salve a tutti,
> mi chiamo Francesco, e da tempo mi sto documentando sul progetto Ninux
> (e sul networking più in generale). Vorrei aggiungere un nodo anche
> nella mia città, Crotone, che come saprete attualmente ne è
> completamente sprovvista.
> Spero che invii questa mail, perché SpamCop da qualche settimana blocca
> il server di libero :D
> Prima di procedere, mi riservo di finire la documentazione e di capire
> un po' meglio il funzionamento in generale. Le comunicazioni via etere
> non sono il mio forte :P
> [...]

Ciao Francesco,

anche io sono di Crotone. Bello leggere un altro ninuxaro pitagorico,
benvenuto in lista :)
In che zona di KR stai?
Ti invito a mettere il tuo nodo sul map server, che i miei si sentono
soli :D

http://map.ninux.org/select/stefanaussdeca/

Non è niente di impegnativo e vincolante, giusto per far sapere agli
altri crotonesi che la volontà di far Ninux c'è. Puoi continuare a
documentarti con tranquillità nel frattempo.

Io fine settimana elettorale sono a KR, e giusto giusto pensavo di
cominciare a fare un test di collegamento tra 2 miei nodi, se riesco a
racimolare le antenne.
Se vuoi ci possiamo vedere per un caffè e parlare un po' di Ninux. :)

A presto,