[Ninux-Calabria] disponibilità per nodo da installare a gioia tauro

Mar 20 Maggio 2014 20:38:18 UTC

Il giorno 20/mag/2014, alle ore 22.06, vilgio [BIGHAT] ha scritto:

> Il giorno 20 maggio 2014 21:15, BornAgain <bornagain a autoproduzioni.net> ha scritto:
>

> Riprendo questa mail troncando tutta la discussione precedente che è andata un pò off-topic
>
> Mi sono sentito con Vilgio e mi ha accennato un pò al sopralluogo che avete fatto ieri a Gioia Tauro
>
> Ho caricato le foto del sopraluogo.
Culo ..che è risalito il server :)

comunque per il percorso A sta beata minc* .. sta tutto a filo con le case .. secondo me passerebbe .. ma degradato ..
il lato verso tipoldo è più aperto ed un'antenna si potrebbe montare anche leggermente più in basso in modo da evitare vibrazioni .. la cosa figa sarebbe capire quanto incida l'umidità su una tratta così lunga .. ricordo che ne accennammo qualcosa in merito con Nino al NinuxDay a novembre scorso ..

comunque per le foto dei sopralluoghi io lascerei perdere layar e il cellulare .. usate reflex e teleobiettivi se li avete.
io faccio così .. foto con il grandangolo per avere panoramiche .. poi sostituisco l'obiettivo e vado sui particolari che mi interessano con il tele

> Salutaziones
saluti

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net