[Ninux-Calabria] contatti wiki

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mer 21 Maggio 2014 00:25:19 UTC

Il 20/05/2014 17:09, BornAgain ha scritto:
> Stefano in questa pagina,
> http://wiki.ninux.org/mappaIsoleNinux
>
> nel link che riguarda iscrizione ml per le calabresi punta mandando un
> mailto a calabria-subscribe a ml.ninux.org
>
> in cui mandando la mail di iscrizione senza passare da mailman non
> inserisci la password .. e secondo me confonde il newbie se alla fine
> sia o meno iscritto alla ml

È vero. Io sostituirei il link con mailto: direttamente con questa, la
landing page della ML

Ma già che ci sei, io uniformerei anche le altre voci, almeno per ML
hostate da Ninux. Cioè, sostituisci alle 3mila voci leggermente diversi
la dicitura

"Contatta o Iscriviti alla ML"

dove
Contatta = contatti a ninux.org
Iscriviti alla ML = <landing page della lista>

Se non hai tempo almeno falla solo per la Calabria.

> poi invece nella pagina
>
> http://wiki.ninux.org/calabria%40ml.ninux.org
>

> ci sono informazioni differenti .. intanto allinerei il manda una mail
> con
> mailto:contatti a ninux.org|Contatta

No, no, sta pagina levala proprio. Non serve a niente.

> ps a proposito, non avevamo moddato il link per inserire direttamente
> l'oggetto della mail?

Ma sul blog?