[Ninux-Calabria] da ik8ckg : disponibilità per nodo da installare a gioia tauro presso ik8ckg

Mer 21 Maggio 2014 09:01:04 UTC

Il giorno 21/mag/2014, alle ore 03.22, Stefano De Carlo ha scritto:

> Domanda: cosa intendete quando parlate di nodo "presidiato"?

con qualcuno fisicamente nell'appartamento sotto  perchè ci abita ..

non presidiato invece intendo come possa essere un ripetitore in montagna

> Immagino si tratti della possibilità di effettuare rapidamente e senza
> dolori manutenzione nel caso qualcosa vada storto, ma se è così ho una
> postilla. Intendete manutenzione da parte "nostra" o dell'effettivo
> proprietario del nodo (chi ha inserito il nodo sul map server)?

in questo caso l'effettivo proprietario del nodo sarebbe un insieme di persone che se lo vogliono accollare perchè ritengono utile arrivare fino lì .. più o meno come avete fatto voi con newspig