[Ninux-Calabria] NODO LAPPANUX

Mer 21 Maggio 2014 22:16:05 UTC

Il giorno 12 marzo 2014 10:51, vilgio [BIGHAT]
<villella.giovanni a gmail.com>ha scritto:

> Per il nodo LAPPANUX prendo i seguenti indirizzi:
>
> 1) GR 10.87.11.1  --- 172.17.87.30
>
> 2) Lappanux (STA -> Cerisanux) Brige- CPE 172.17.87.31
>
> 3) Lappanux(AP) Brige- CPE 172.17.87.32

Ragazzi sabato ore 14:40 on the road per Lappano.

Compro due staffe-braccio per antenna satellitare.
porto un palo telescopico per sicurezza.
come antenne montiamo una rocket + antenna mimo SICE e una TL-WA7510N
(dd-wrt)
come router un tl-wr841nd di vilgio

cavo schermato e via dicendo.
L'obiettivo è creare un supernodo senza AirOS.

Per portarlo dentro ninux lo linko io con l'airgrid o con una nanostation.
L'invito è aperto a tutti, organizziamoci :)