[Ninux-Calabria] di nomade kit

Gigismi gigismir a gmail.com
Gio 22 Maggio 2014 08:53:37 UTC

Che serva come esperienza per le prossime volte. Tanto non ci perdiamo.

 ho sentito fraticello il quale mi sta riportando a me la nomade. A casa
mia ho anche il palo d' installazione.

Appena possibile riporto tutti indietro ( forse oggi stesso). Io non
conosco attuamente la lista dei prenotati nomade, ma se possibile fra
questi mi ci vorrei mettere anche io. Solo che non sò configurare il
router. HELP!

Per quando potete darmi una mano per rimettere in piedi la nomade?

Grazie ciao