[Ninux-Calabria] NODO LAPPANUX

vilgio [BIGHAT] villella.giovanni a gmail.com
Gio 22 Maggio 2014 08:54:19 UTC

Il giorno 22 maggio 2014 00:16, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha
scritto:

> Ragazzi sabato ore 14:40 on the road per Lappano.

Carissimi, per impegni inderogabili del mio amico, CAUSA DI FORZA MUGLIERA,
l'appuntamento è spostato al 30/05/2014 stesso orario.

> Compro due staffe-braccio per antenna satellitare.
> porto un palo telescopico per sicurezza.
> come antenne montiamo una rocket + antenna mimo SICE e una TL-WA7510N
> (dd-wrt)

La TL-WA7510, la vorrei orientare verso cerisanux, questo dine settimana
vorrei eliminare AIRMAX nel segmento ECOCASA- CERISANUX,
cosi tutta la marte di COSENZA BASSA la predisponiamo Senza AIRMAX e la
ROCKET la posizioniamo più aperta verso la zona industriali.

Saluti

> come router un tl-wr841nd di vilgio
>
> cavo schermato e via dicendo.
> L'obiettivo è creare un supernodo senza AirOS.
>
> Per portarlo dentro ninux lo linko io con l'airgrid o con una nanostation.

Con la soluzione di sopra implementiano la Soluzione 2).