[Ninux-Calabria] Inner Search engine

Gigismi gigismir a gmail.com
Gio 22 Maggio 2014 13:31:39 UTC

Ehmmmm, grazie Luca, ma forse non ho capito io oppure mi sono spiegato
male. Cosa me ne  faccio a mandargli una url di un sito da indicizzare se
la mia risorsa è privata dentro ninux? Perchè è questo che fà questo
servizio che mi hai linkato. Poi ammesso che faccia un indicizzazione
locale e la mandi in remoto, le mie risorse restano locali, quindi non
accessibili dal pubblico.

Io intendevo un search engine stand alone. qualcosa perà è già stata
avviata dentro Ninux, vedo di informarmi meglio per avere supporto barra
unire le forze.

Ciao

Grazie ciao

Il giorno 22 maggio 2014 15:01, Luca Cappelletti <luca.cappelletti a gmail.com