[Ninux-Calabria] NODO LAPPANUX

Gio 22 Maggio 2014 14:31:24 UTC

Il 22 maggio 2014 10:54, vilgio [BIGHAT] <villella.giovanni a gmail.com>
ha scritto:

> Carissimi, per impegni inderogabili del mio amico, CAUSA DI FORZA MUGLIERA,
> l'appuntamento è spostato al 30/05/2014 stesso orario.

Per me ok.

> La TL-WA7510, la vorrei orientare verso cerisanux, questo dine settimana
> vorrei eliminare AIRMAX nel segmento ECOCASA- CERISANUX,
> cosi tutta la marte di COSENZA BASSA la predisponiamo Senza AIRMAX e la
> ROCKET la posizioniamo più aperta verso la zona industriali.

Guarda l'esperienza ci insegna una cosa importante:
"Quando una cosa funziona lasciala com'è".

Da LAPPANO testeremo le configurazioni senza AirMAX.
Facciamo una cosa alla volta senò finiamo come la rete
dell'hackmeeting, ovvero tanta carne al fuoco ma niente di utile nel
concreto.
Facciamo bene e con calma, non possiamo rischiare di compromettere i
segmenti che stanno lavorando H24.

Cmq noi le antenne che monteremo sono praticamente in test, non
sappiamo nemmeno il livello di affidabilità, quindi andiamo con calma
e sangue freddo anche perchè mi sembra di capire che per fare
manutenzione dobbiamo scomodare una persona che al momento non è
sempre disponibile. Teniamo in considerazione questi fattori e per il
resto non preoccupiamoci più di tanto, che la fortuna aiuta gli audaci
:)

tieniamo anche in considerazione che delle CPE tp-link a 2.4ghz - ben
due - a cornite alle volte scompiono e riappaiono e che il possessore
di Cornite non è affatto contento del suo acquisto e che se potesse
tornare indietro prenderebbe mille volte ubiquiti.

Procediamo con calma che non sappiamo da che lato arriverà il pugno :)