[Ninux-Calabria] Fwd: [Ninux-Wireless] Quotar bene

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Gio 22 Maggio 2014 19:23:34 UTC

Il 22/05/2014 16:45, BornAgain ha scritto:

> bastardi :) ma non è vero .. io quoto quasi sempre ..

... e l'hai fatto pure adesso :D
Il problema è che spesso quoti chilometri di messaggio e poi devi
scorrere a sangue per un semplice "+1". Si chiama overquoting, "quotar
troppo".
Basterebbe cancellare tutto il resto non pertinente. Anche da cell è
semplicissimo :)

JSYK,